Profondo cordoglio per la scomparsa del Professor Barsotti

E’ con infinita tristezza e grande costernazione che il Comitato promotore e i membri della Giuria letteraria hanno appreso la notizia della scomparsa del caro amico e Presidente del Comitato promotore, Prof. Giorgio Barsotti.

Vogliamo esprimere il nostro sconforto per la perdita di una grande persona.
Si potrebbero scrivere pagine per il contributo indispensabile, che Giorgio ha da sempre dato al Premio Letterario e in tutti i settori dove si è impegnato.

Abbiamo lavorato insieme per anni e gli siamo grati per aver potuto godere della sua preparazione, della sua disponibilità, della sua generosità e voglia di fare. Nella preparazione della 50° edizione del nostro premio, Giorgio, fino all’ultimo ha dimostrato grande entusiasmo, come un giovane alle prime armi, ma con la saggezza e competenza di un maturo e competente professore.

Abbiamo il privilegio di poter testimoniare la cura che metteva nelle cose e la sua totale onestà intellettuale, che sono tratti molto rari al giorno d'oggi.

Tutti i componenti del premio letterario trasmettono le più sentite e profonde condoglianze alla famiglia.

Arrivederci Giorgio ed un grazie da tutti noi.

 

Libro vincitore
edizione 2022

Sponsor

Il Volume storico del Premio Letterario Internazionale Isola d'Elba - R. Brignetti

 

I cookie ci permettono di migliorare la tua esperienza utente. Continuando a navigare su questo sito, accetti il loro impiego. Maggiori informazioni.

Io accetto