Sabato 4 settembre a Portoferraio la 49a edizione del Premio Letterario Internazionale Isola d'Elba - R. Brignetti

31 agosto 2021 - Comitato Promotore

Pochi giorni e conosceremo il vincitore dell’edizione numero 49 del Premio Letterario Internazionale Isola d'Elba - R. Brignetti.

Sabato 4 settembre durante la conferenza stampa che si terrà, come di consueto, all'hotel Airone di Portoferraio verrà reso noto il nome dell'autore ed il titolo del libro che andranno ad inserirsi nell'albo d'oro della manifestazione.

La sera stessa alle ore 21:30 nella stupenda Villa Romana della Linguella a Portoferraio il presidente della giuria letteraria Alberto Brandani ed il presidente del comitato promotore Giorgio Barsotti premieranno ufficialmente l’autore che ha ottenuto più voti tra quelli espressi della giuria letteraria e della giuria popolare.

Presentatore della serata il giornalista saggista e conduttore tv Marco Frittella affiancato dalla Showgirl Valeria Altobelli.

Nella veste di ospiti di d'onore saranno presenti il prefetto Francesco Paolo Tronca ed il direttore de “Il Giornale” Augusto Minzolini.

Per poter partecipare alla serata è necessario prenotarsi presso la Libreria Stregata di Portoferraio che risponde al numero telefonico 0565/193.04.64. L'evento sarà trasmesso anche in diretta streaming sul sito internet www.premioletterarioelba.it.

 

Il video della cerimonia della 49^ edizione

Sabato 4 settembre 2021

Il video della cerimonia della 48^ edizione

Sabato 12 settembre 2020

Libro vincitore
edizione 2021

Il Volume storico del Premio Letterario Internazionale Isola d'Elba - R. Brignetti

 

Sponsor

 

I cookie ci permettono di migliorare la tua esperienza utente. Continuando a navigare su questo sito, accetti il loro impiego. Maggiori informazioni.

Io accetto