All’Hotel Airone la cerimonia di premiazione del Brignetti

17 agosto 2018 – Comitato Promotore

Sabato 22 Settembre alle ore 21:30 l’Hotel Airone di Portoferraio ospiterà la cerimonia di premiazione del Premio Letterario Internazionale Isola d’Elba.

L'Hotel Airone, da sempre vicino al Premio Letterario sia come sponsor che come base logistica, quest’anno metterà a disposizione le sue strutture per accogliere il vincitore della 46^ edizione del Brignetti.

Il parco termale, l’odore delle tamerici e la vista sulle fortezze napoleoniche offriranno un tocco di assoluta novità non trascurando la tradizione culturale del Premio Elbano che oramai da anni si è imposto all’attenzione della cultura internazionale.

Giancarlo Castelvecchi, storico presidente del Premio Letterario, che era solito frequentare il parco termale per dipingere i suoi quadri (alcuni dei maggiori si trovano all’interno dell’Hotel ndr) sicuramente apprezzerà la scelta fatta dal Comitato Promotore.

 

Libro vincitore
edizione 2018

Il Volume storico del Premio Letterario Internazionale Isola d'Elba - R. Brignetti

 

Sponsor

 

I cookie ci permettono di migliorare la tua esperienza utente. Continuando a navigare su questo sito, accetti il loro impiego. Maggiori informazioni.

Io accetto