Da oggi in consegna alla Giuria Popolare i tre libri finalisti

07 luglio 2020 - Comitato Promotore

A partire da oggi 7 Luglio fino a Mercoledì 15 Luglio presso La Libreria Stregata - Via Carducci, 164 - Portoferraio tutti i componenti della Giuria Popolare possono ritirare la terna dei libri finalisti assieme alla scheda di voto.

Compito della Giuria Popolare è leggere, scegliere con il proprio voto l’opera ritenuta più significativa e partecipare alla cerimonia di premiazione che quest'anno si terrà Sabato 12 Settembre a Portoferraio.
Si tratta di tre impegni che riassumono l’importanza della Giuria Popolare stessa.

La scheda di voto debitamente compilata ed inserita in busta chiusa dovrà essere restituita presso la medesima libreria entro e non oltre Sabato 22 Agosto p.v.

 

Libro vincitore
edizione 2022

Sponsor

Il Volume storico del Premio Letterario Internazionale Isola d'Elba - R. Brignetti

 

I cookie ci permettono di migliorare la tua esperienza utente. Continuando a navigare su questo sito, accetti il loro impiego. Maggiori informazioni.

Io accetto